Cerca
Close this search box.

Modugno: “Dossena e Dzemaili titolari domani. Gargano preservato per la Champions”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Ancora ventiquatt’ore per Mazzarri per decidere la formazione. Si possono però già intravedere alcune indicazioni. Zuniga non giocherà, al suo posto Dossena. In mezzo al campo invece dovrebbe essere Dzemaili ad affiancare Inler, preservando Gargano per la Champions. Davanti il solito tridente. In panchina l’unico dubbio è se portare Chavèz o Fideleff, considerando anche che Santana è squalificato. Domani mattina un po’ di lavoro atletico, poi pranzo, riunione tecnica e viaggio verso l’Olimpico. Il tutto dopo tre settimane in cui il Napoli non è sceso in campo”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.