Cerca
Close this search box.

Modugno: “Domani rifinitura al San Paolo per abituarsi a giocare alle 12,30”

 

Francesco Modugno ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha parlato delle ultime novità da Castelvolturno. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“ E’ una settimana particolare, infatti anche gli allenamenti sono insolitamente a porte chiuse. Domani ci sarà la rifinitura al San Paolo, dove mister Mazzarri cercherà di riprodurre le condizione ambientali di una partita giocata alla mezza. Santacroce e Ruiz avrebbero vinto il ballottaggio su Campagnaro e Aronica. Così come Yebda dovrebbe giocare ancora una volta al posto di Gargano. Zuniga è il solo indisponibile. Partita che ha fatto già segnare il tutto esaurito. Ci sarà un colpo d’occhio eccezionale ed ospite d’onore sugli spalti il grande Careca.”

La Redazione
D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.