Modugno: “Curiosi di vedere all’opera Uvini e qualche gioiellino della Primavera”

Francesco Modugno, collega Sky, interviene, direttamente dal San Paolo, ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il manto erboso è in ottime condizioni, verrebbe voglia di giocare a calcio a chiunque. Stasera si conoscerà finalmente Bruno Uvini e giocherà El Kaddouri. Spero di vedere all’opera anche i vari Roberto Insigne e Fornito,  due frutti della grande lungimiranza di Santoro. Stasera non ci sarà il pienone, ma credo che il San Paolo sarà comunque molto caldo. Sarà importante il comportamento dei supporters, in quanto stasera il San Paolo avrà addosso gli occhi della Commissione UEFA. Chi giocherà al fianco di Donadel? Più Behrami che Inler.”
La Redazione
M.P.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.