Cerca
Close this search box.

Modugno: ” Con il Pescara si inizierà a fare sul serio”

"quella all'adriatico può essere la classica partita trappola"

Francesco Modugno, giornalista SKY, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

Da Domenica si inizierà a fare sul serio, dalle amichevoli disputate, il Napoli appare in forma e sicuro, sicurezza che gli deriva dalle certezze conferite dal gioco. Il campionato, però, è un’altra cosa, sarà un test probante per capire a che punto è della condizione fisica, contro una squadra che pratica un bel gioco. Assisteremo ad intensità superiore rispetto al precampionato che solo le partite vere hanno. Sulla carta appare una partita facile, ma non è così, Con il Pescarà potrebbe essere la classica partita trappola e credo che Sarri ne sia conscio perchè vuole evitare una partenza falsa, come accadde lo scorso campionato, difatti in questi giorni ha lavorato molto sull’aspetto mentale, delle motivazioni”.

Sul dualismo Milik – Gabbiadini: “ Sarà, presumibilmente, Manolo a partire titolare. Questo traspare dagli allenamenti in vista della gara di pescara dove si è provato insistentemente il tridente Callejon-Gabbiadini-Insigne”.

Sul Valore di Milik: “Nomen omen, mi verrebbe da dire, Arek in ebraico significa montagna di forza, test fisici che hanno evidenziato capacità fisiche fuori dal normale, non da calciatore. Ha movenze eleganti ed ha dimostrato di essere prolifico, Bisiognerà farlo ambientare nel nostro campionato. Credo sarà il titolare del futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.