Cerca
Close this search box.

Modugno: “Col Palermo una partitaccia. Ecco il clima in casa azzurri”

"La cosa più importante è che non si abbandoni il Sarri-pensiero: la prossima gara è sempre quella più importante"

Il collega Francesco Modugno interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato a tal seguito dalla nostra Redazione:

“Clima sereno in quel di Castelvolturno. Ora, però, sotto col Palermo: non credo che dalla testa di Sarri si sia mai allontanato questo tipo di discorso. L’impegno più importante è sempre il prossimo. Ieri il gruppo si è svegliato a Castelvolturno: allenamento blando di ripresa, poi Sarri è scappato via per primo. Perché? Sicuramente per visionare le gare del Palermo. L’impressione è che ci sia sempre voglia di andare avanti. La vittoria di Verona? Importante: su qualità e valori non abbiamo mai avuto dubbi, ma sulla tenuta, la gara del Bentegodi può essere un ottimo punto di partenza. Il Palermo? Una partitaccia, c’è tutto da perdere dato che si gioca in casa e contro un avversario sulla carta meno attrezzato.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.