Modugno: “Cissokho si giocherebbe il posto con Zuniga. Il Torino su Rosati. Colombo andrà via.”

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Radio Marte Sport Live”, condotta da Massimo D’Alessandro, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista sportivo di Sky.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  iamnaples.it:
“Cissokho è un buon esterno sinistro, sia fisico che tecnico, secondo me già maturo e pronto per il campionato italiano. Era già stato seguito moltissimo dal Milan, che però non lo acquistò più per presunti problemi ai denti. In Francia viene valutato ufficialmente 11 milioni di euro.
A Napoli si giocherebbe il posto con Zuniga sulla fascia sinistra, ma non sarebbe facile perché Mazzarri, come sappiamo, tiene molto in considerazione il calciatore colombiano.
Circolano anche voci sull’interessamento del neo-promosso Torino per il secondo portiere del Napoli Rosati, che ha manifestato l’intenzione di voler avere più spazio e giocare di più, possibilità che non ha avuto durante l’ultima stagione partenopea. Anche il terzo portiere napoletano Colombo, per completare il discorso portieri, con ogni probabilità andrà via.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.