Cerca
Close this search box.

Modugno: “C’è stata un’involuzione, troppi sono i giocatori che stanno rendendo sotto la media”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Cosa sta succedendo al Napoli è difficile dirlo. I numeri dicono che è un momento delicato, per i posti Champions è diventata bagarre e gli azzurri non riescono a ritrovarsi. C’è stata un’involuzione, troppi sono i giocatori che stanno rendendo sotto la media ed il momento no di Cavani evidenzia quanto questa squadra sia dipendente dal Matador. La delusione è enorme perché il Napoli ci aveva abituato ad un rendimento, forse anche superiore al suo reale valore”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.