Cerca
Close this search box.

Modugno: “C’è da apprezzare Cavani per il suo saluto ai tifosi. Eto’o? E’ di un altro target”

Il collega del Corriere dello Sport e di Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

Mi fa molto piacere che Edi abbia espresso il suo messaggio ai tifosi azzurri attraverso le pagine del Corriere dello Sport, tra l’altro in bianco e nero quindi molto suggestiva. Questo saluto è pieno d’affetto e di gratitudine, sopratutto per il grande rapporto avuto con la città e i tifosi. Poi è chiaro che le scelte professionali vanno al di là degli affetti. Ma è giusto tenere vivo il ricordo di tre anni entusiasmanti. Secondo me negli ultimi anni il Napoli ha avuto davvero un attacco pazzesco. Lavezzi e Cavani, insieme a Hamsik e Pandev che sono ancora qui, sono giocatori strepitosi. Anche Fabio Quagliarella è stato un grande attaccante che ha vestito la maglia azzurra. Per quanto riguarda il mercato, girano molti nomi e c’è il rischio di incombere in delle trappole dannose. Sono davvero tanti i nomi che circolano. Quello che io avrei portato a Napoli, a prescindere da Higuain, è Pablo Osvaldo. Gilardino oggi come oggi farebbe più al caso del Napoli, è un attaccante di esperienza che fa proprio al caso degli azzurri per tutta una serie di vicissitudini. Per caratteristiche di gioco Ibarbo è più vicino a Lavezzi. Eto’o? Parliamo che un giocatore che prende più di Higuain. Tra l’altro ha il sarto napoletano, che veste tra l’altro anche me…. In tutti i modi è un giocatore fantastico, sarebbe perfetto per Benitez, ma purtroppo parliamo di un target diverso da quello della società azzurra. Ci vuole tempo per questo gruppo per diventare molto unito e compatto. Ci sono comunque tutti i presupposti per fare bene. Gargano? Benitez sta ancora valutando la possibilità di trattenerlo ancora qui, anche se bisognerebbe risolvere qualche questione ancora aperta con qualcuno.”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.