Modugno: “C’è consapevolezza di poter centrare il terzo posto. Domani riposo per Cavani, gioca Pandev”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Domani è una partita che conta. Il terzo posto del Napoli è là, mentre le altre cominciano a frenare. Il Napoli ha preso 3 punti sulla Lazio, 7 sull’Udinese. Il tutto in 4 giornate. Il Napoli, a questo punto, crede legittimamente al terzo posto. Non voglio dire che si decide la stagione domani, ma questa sarà una partita fondamentale. Formazione di domani? Credo che un po’ di turnover, e un po’ di allenamenti mirati possano consentire al Napoli di fare bene. Non credo inoltre che la testa sarà al Chelsea. Tornando alla formazione credo che indifesa giocheranno Aronica, Cannavaro e Campagnaro. A centrocampo riposerà Maggio, con Zuniga e Dossena. In mezzo Gargano ed Inler. In avanti riposa Cavani. Spazio dunque a Pandev, che affiancherà Hasmik e Lavezzi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.