Cerca
Close this search box.

Modugno: “Caltagirone tiferà Mascara”

Come sempre l’ultima parola prima della partita è la sua: Francesco Modugno, volto di Sky e inviato per Radio Marte, ci prepara alla gara di stasera a suo modo. Ecco quanto evidenziato dall’intervento di Modugno a Martesport Live: “Il turnover è confermato, Fideleff e Fernandez dovranno dimostrare il loro valore e stasera è una gran bella occasione per farlo, con Cannavaro formeranno la difesa. Sulle fasce Dossena a sinistra e Zuniga a destra, con Maggio sorprendentemente in panchina. Il colosso di Lodi e Apocalypto si giocheranno un posto per Monaco. In mezzo al campo scelte obbligate: Dzemaili- Inler. Avanti Mascara e Lavezzi dietro Cavani con l’ex catanese pronto a bucare la sua vecchia squadra, ma che promette esultanza 0. E’ di Caltagirone, è simbolo della sua Città che lo sosterrà appieno, tifando per lui più che per il Catania.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.