Modugno: “Britos a Barcellona per essere visitato da Villarubia”

Un raggiante Francesco Modugno, inviato Sky e Radio Marte, ci racconta, dall’emittente partenopea, il “day after” dopo l’epica serata di ieri. “Britos è volato a Barcellona per farsi visitare da Villarubia, in caso di esito positivo il difensore ex Bologna potrebbe considerare terminato il calvario che iniziò proprio al Camp Nou. Inler? Nulla di grave, forse però avrà un turno di riposo preventivo. L’impresa del Napoli? Sono convinto che un numero altissimo di persone stamattina si sono svegliate con il sorriso sulle labbra grazie ai colori azzurri ed alla doppietta di Cavani. Oggi tutti a lavoro: defaticante per chi ha giocato, partitella contro la Primavera per chi è rimasto inutilizzato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.