Cerca
Close this search box.

Modugno: “Bigon segue varie piste per l’attacco. Il Napoli tratta Matri, segue Gilardino e Traorè”

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci sono situazioni in assoluta evoluzione, Bigon ha molti nomi sul tablet, vista l’evoluzione tecnologica che ha ormai sorpassato il taccuino. L’esempio di Lacina Traorè è importante, l’Anzhi ha avuto dei problemi e allora il Napoli si è informato su questo giocatore seguito ai tempi del Cluj. La risposta dell’Anzhi è stata: 20 milioni per il cartellino e 2,5 d’ingaggio E’ normale che il Napoli debba avere più piani nella propria campagna acquisti. Quagliarella? Confermo ciò che dice Gennaro Iezzo, la sua volontà di rientrare a Napoli, ci sarebbero tutte le condizioni tecniche e di spogliatoio per quest’operazione. Matri? Mi fa sorridere l’etichetta di vice-Higuain, farebbe il titolare in qualsiasi squadra di serie A eccetto la Juventus”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.