Cerca
Close this search box.

Modugno: “Benitez è il mago del turn-over, vuole due giocatori per ruolo”

A Radio Marte, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Massimo D’Alessandro e Gianluca Gifuni è intervenuto il collega di Sky, Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani per 45 milioni ed Higuain? Oggi su Marca c’era un’intervista di Florentino Perez che valutava Higuain più di 30 milioni, quindi il Napoli dovrebbe sicuramente accettare. De Laurentiis vuole sapere al più presto possibile della situazione di Cavani, che sicuramente ha tutto il tempo per potersi guardare intorno, dato che la clausola scade il 10 agosto. Io credo però che ci sia un accordo che poterà l’entourage del giocatore a valutare tutte le offerte. Il Napoli deve muoversi per fare il mercato con i 63 milioni della cessione. Difensore? Il Napoli lo sta cercando preferibilmente di piede destro, la società si sta muovendo per Rami, nonostante le smentite. C’è qualche differenza tra domanda e offerta, ma è colmabile. Servono due giocatori per ruolo, Benitez è infatti il mago del turn-over e non ci saranno i soliti titolarissimi. Belfodil? Mi ricorda un po’ Ibrahimovic, è una punta alta con piedi buoni e che al momento vede poco la porta, ma che ha tempo per migliorare e crescere. Cerci? E’ un giocatore che lo scouting del Napoli vuole, poi sicuramente anche Benitez con le sue conoscenze porterà nuovi giocatori agli occhi della società. Con Benitez ci vorrà un po’ di pazienza, è sicuramente un allenatore attento agli equilibri e che non fa un gioco spettacolare, bada ai fatti, pensa a vincere partendo dalla difesa. Sicuramente si dovrà ambientare per questo inizio di campionato”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.