Modugno: “Ancora incerta la presenza di Aronica contro la Juve”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Sky Francesco Modugno sulle condzioni di Aronica. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le condizioni di Aronica sono ancora incerte, sente molto dolore al bacino, però il difensore azzurro farà di tutto per recuperare nel posticipo contro la Juve. Oggi la squadra farà un lavoro di scarico dopo la gara di Monaco, con partitella nel pomeriggio. Dovesse non recuperare Aronica, potrebbe giocare Fernandez a destra e Campagnaro a sinistra oppure non scarterei le ipotesi Grava e Fideleff”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.