Cerca
Close this search box.

Modugno: “Al momento probabile lo stesso undici che ha pareggiato contro il Bologna”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Castelvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Per il Napoli allenamento pomeridiano in vista del Siena. Su Lavezzi c’è da dire che sta bene, non è al 100%, ma per questo ci vuole solo la continuità. Il Pocho comunque scalpita, e Mazzarri è alla prese con i primi dubbi. Potrebbe riposare lo stesse Lavezzi, riproponendo il tridente con Cavani, Pandev e Hamsik. Bisognerà però ancora aspettare un po’ per sapere le scelte ufficiali di Mazzarri. Al momento Hamsik è fondamentale per Mazzarri, Pandev è quello più in forma, e Cavani la butta sempre dentro. Inler fuori? Non credo. Mazzarri gioca molto sull’aspetto motivazionale, facendo si che giocando il ragazzo recuperi la fiducia. Fernandez in difesa? Al giovedì sera non posso sbilanciarmi. Al momento sono solo considerazioni. Per me giocheranno gli stessi undici che hanno pareggiato contro il Bologna, però solo Mazzarri potrà dirci di più”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.