Cerca
Close this search box.

Modesto: “Il Pescara non sarà la vittima sacrificale. Ce la giocheremo”

Francesco Modesto, terzino del Pescara, rilascia delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in vista della sfida di Domenica tra i suoi e gli Azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:


“E’ logico, non sarà facile giocare a Napoli: loro sono una squadra da vertice e noi una piccola realtà, ma non chiamateci “vittime sacrificali”, siamo calciatori, non amatori e quindi possiamo e dobbiamo giocarcela. Il Napoli non è solo Cavani, ma un’ottima squadra che riparte bene, sfrutta le fasce e ha grande qualità. Ci ritroveremo spesso nell’uno contro uno, sarà importante comportarci bene, specie sugli esterni, dove loro hanno giocatori veloci che possono saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Partiamo sfavoriti, ma faremo il possibile per fare risultato.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.