Modena, il ds Pavarese: “Interesse per Liguori? Il Napoli ha tanti giovani interessanti…Lavoriamo ad una sinergia tra i due club”

"Il Napoli ha tanti giovani interessanti, vedremo più avanti con Giuntoli se riusciremo ad imbastire qualcosa"

Gigi Pavarese, direttore sportivo del Modena, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete – Secondo Tempo” in onda sulle frequende di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla linea verde intrapresa dal Napoli? È una strategia partita sin dall’era De Laurentiis con Pierpaolo Marino. Si è sempre puntato su giovani emergenti, i risultati si sono poi visti. Fa bene il Napoli a puntare sui giovani, sarebbe ancor più produttivo dare maggiore forza al settore giovanile e creare i talenti in casa. Sulle dichiarazioni di Guardiola? Non si può perdere la voglia di allenare, anche se si è iniziato presto con grandi squadre. Sarri ha iniziato dal basso, ha fatto la gavetta. È sempre bello allenare ed insegnare così come fa Sarri. Guardiola è stato poco felice nella sua espressione tant’è che all’indomani ha corretto il tiro. Su Napoli-Samp e l’arrivo di Pavoletti? Fin quando il Napoli avrà sempre certi equilibri, sarà difficile cambiare per Sarri. Da tifoso mi auguro che continui la verve di Mertens in fase realizzativa e che possa continuare a far gol, se è arrivato Pavoletti è perchè c’è bisogno di un centravanti che possa rendere ancor più forte il reparto offensivo. La soluzione Mertens mi ricorda la soluzione adottata da Vinicio nel suo Avellino nella stagione del terremoto, quando si infortunarono Ugolotti e Juary. O la Roma con Totti centravanti. Interesse per Liguori del Napoli? Il Napoli ha tanti giovani interessanti, vedremo più avanti con Giuntoli se riusciremo ad imbastire qualcosa. Quando Giuntoli avrà risolto le problematiche relative alla prima squadra vedremo se è possibile instaurare una sinergia con il Modena che può essere importante per entrambe le squadre.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.