Cerca
Close this search box.

Modena, aggressione al presidente Caliendo e al d.g. Anellucci. Caliendo: “Ho rischiato la vita”

Attimi di tensione per il presidente del Modena e il d.g. del club emiliano

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri sera un gruppo di tifosi del Modena avrebbe aggredito il presidente del club emiliano, Antonio Caliendo, e il d.g. Anellucci nella sede della società, situata in viale Monte Kosica. Caliendo ha commentato così l’episodio a Radio Bruno: “Ho rischiato la vita, sono arrivate 30-40 persone incappucciate e hanno fatto un assalto con spranghe e lacrimogeni. Questo è successo dopo che Salerno – imprenditore modenese che stava cercando di rilevare la società, ma l’operazione sembra tramontata definitivamente – era uscito dalla sede. Chi ha avvisato i tifosi?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.