Cerca
Close this search box.

Mistero Rrahmani: insieme a Milik e Contini è l’unico azzurro mai utilizzato da Gattuso

Lo riporta Tmw

Come riporta Tmw, Amir Rrahmani è stato acquistato dal Napoli lo scorso gennaio per rimanere poi tutta la stagione agli ordini di Juric al Verona in attesa dell’approdo, poi avvenuto regolarmente, tra gli azzurri di Gattuso. Il suo acquisto mise tutti d’accordo: un colpo per il presente e per il futuro, che però, al momento, non ha mai visto il campo con la maglia dei partenopei. Infatti, oltre ai problemi legati al Covid-19, sembra sia arrivata una vera e propria bocciatura da parte del tecnico calabrese, che non lo ha mai schierato in tutto l’arco di questa prima parte di stagione. Solo Milik fuori rosa e Contini terzo portiere, hanno ricevuto lo stesso trattamento. Il kosovaro riuscirà a convinere Ringhio a mandarlo in campo? Solo il tempo potrà dirlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.