Cerca
Close this search box.

Mister Mazzarri e la sua visita alle tendopoli

NAPOLI. In serata Walter Mazzarri ha accettato di spostarsi a Bazzano, uno dei centri in provincia di L’Aquila dove il terremoto si è particolarmente accanito. Il tecnico del Napoli era atteso a Bazzano, ma anche per ritirare il premio “L’Aquila per la vita”. Per prima cosa ha voluto fare visita alla tenda che ancora ospita i terremotati della zona, per poi spostarsi in un’altra tenda, più una piccola, dove era stata organizzata la cerimonia di consegna di questo ulteriore riconoscimento. «È un premio che ritiro con grande gioia – ha detto Mazzarri – soprattutto perché, anche se sono livornese, mi sento come gli abruzzesi che hanno reagito senza piangersi addosso a tutte le disavventure che gli sono capitate. Caratterialmente sono proprio come loro: reagisco alle sconfitte lottando e cercando di venirne fuori subito. Il premio mi onora particolarmente e mi fa piacere portare qui un sorriso. Sono stanco, mi sono addormentato alle 4 di mattina ma ho fatto ben volentieri questo sacrificio».

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.