Cerca
Close this search box.

Missione terzino per il Napoli: Zappacosta prende tempo con il Torino

Un summit andato in scena ieri pomeriggio, Atalanta e Torino protagonisti. Sul piatto BaselliZappacosta, richiesti dai granata e per i quali è stato trovato l’accordo. Adesso, però, al club di Cairo resta da convincere i calciatori. Per Baselli nessun problema, il ragazzo ha già accettato, mentre Zappacosta si è preso 48 ore di tempo a partire da ieri sera.

L’esterno ex Avellino vuole verificare che quella del Torino sia l’unica vera offerta per lui. Intanto per il Toro resta in piedi anche la pista che porta a Jacopo Sala del Verona, parallela a quella che porta a Zappacosta. Torino dunque scatenato sul mercato: dopo Darmian in uscita, testa concentrata sulle entrate.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.