Missione Everton, Abramovich dà la carica al Chelsea

L’eurorivale. Villas Boas oggi potrà contare sui recuperi di Lampard e Mikel

Torna in campo oggi il Chelsea. L’avversaria del Napoli tra 10 giorni in Champions League è impegnata nella difficile trasferta di campionato contro l’Everton (ore 16). Villas Boas potrà contare sui rientri di Lampard e Mikel. Ancora out e difficilmente recuperabili per la sfida del San Paolo con il Napoli il capitano Terry e Ramires. Confermato in difesa Cahill. I Blues provano a difendere in Premier League il quarto posto, obiettivo minimo da raggiungere in campionato. Questo si è augurato Abramovich vicino alla squadra e all’allenatore Villas Boas, che finora non ha ottenuto risultati particolarmente brillanti, durante la settimana. Ancora assente l’attaccante ivoriano Drogba impegnato domani nella finale di Coppa d’Africa contro lo Zambia, sarà nuovamente il turno di Torres, El niño avversario del Napoli nell’edizione 2010-2011 di Europa League con il Liverpool.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.