Cerca
Close this search box.

Missione europea: Maggio rientra con la Dinamo Mosca, ancora out Gargano

Maggio rientra contro la Dinamo Mosca. Farà parte della lista dei convocati per l’andata degli ottavi di finale di Europa League al San Paolo. Il terzino ha accusato un problemino nella trasferta di Torino che gli ha fatto saltare le ultime due gare azzurre. Del suo futuro contrattuale si discuterà nelle prossime settimane, non ha fretto così come il suo agente Massimo Briaschi che ha avuto già colloqui con Bigon. Sarà ancora indisponibile, invece, Gargano. Il centrocampista uruguaiano ha accusato uno stiramento muscolare e dovrà stare ancora fermo almeno una decina di giorni prima del rientro. Questo è quanto si apprende sull’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.