Mirror, Mc Leman: “Sarri ha due settimane di tempo per salvarsi. Jorginho? E’ un caso”

"Credo che il tecnico debba essere confermato ma con Abramovich non si sa mai: potrebbe anche arrivare l'esonero all'improvviso"

Sarri sul banco degli imputati e Calciomercato.it ne ha voluto parlare in esclusiva con Neil McLeman, giornalista inglese del ‘Mirror’: “Credo che il tecnico debba essere confermato ma con Abramovich non si sa mai: potrebbe anche arrivare l’esonero all’improvviso. Secondo me gli va dato altro tempo: è ancora in corsa in tre coppe e può sempre arrivare nei primi quattro posti. Le prossime due-tre settimane saranno fondamentali: ci sono le due gare di Europa League, la Fa Cup contro lo United, la finale di coppa di Lega con il Tottenham. Certo Sarri deve cambiare le cose velocemente: ha ancora un po’ di tempo ma non può sbagliare”. Jorginho qui è un caso: ha iniziato bene, poi le altre squadre hanno capito che tutto il gioco passa da lui e lo hanno bloccato. Nella sua posizione giocava Kante che in quel ruolo ha vinto Premier e Mondiale. Sarri lo ha spostato a destra e non è lo stesso giocatore. Tutti dicono che deve cambiargli posizione. Inoltre Sarri deve modificare il gioco: con il suo pressing contro il City è andato al massacro. Se vince una coppa e arriva quarto resterà, altrimenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.