Mirror – In Inghilterra si apre l’asta per Jorginho. Liverpool in vantaggio su tutti ma bisogna sborsare 60 milioni

secondo il Mirror, potrebbe scatenarsi un'asta per accaparrarsi il cartellino dell'italo-brasiliano

La grande stagione del Napoli ha permesso a parecchi calciatori azzurri di mettersi in mostra, facendosi notare anche dalle migliori squadre europee. Uno di questi è Jorginho, regista che si è guadagnato anche la Nazionale a suon di grandi prestazioni: l’italo-brasiliano ha tantissimi estimatori in Premier League e, secondo il Mirror, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per accaparrarsi il suo cartellino. In particolar modo, il Liverpool, che con ogni probabilità perderà Emre Can a zero, starebbe pensando a Jorginho per sostituire il tedesco, ma dovrà battere la concorrenza di Arsenal e Manchester United. Il quotidiano, inoltre, attribuisce al centrocampista del Napoli una valutazione di circa 60 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.