Mirko Vucinic: “Roma, Napoli e Juventus le squadre più forti, si contenderanno lo scudetto”

Nelle prime stagioni della gestione Conte, Mirko Vucinic è stato il perno dell’attacco della Juventus, nonostante non sia mai stato un bomber dai venti gol. Il montenegrino ha lasciato i bianconeri nell’estate del 2014, dopo che nel gennaio dello stesso anno era stato ad un passo dall’andare all’Inter nell’ambito dello scambio con Guarin. Inter che domenica sera affronterà proprio la Juventus a San Siro: “In campionato la Juventus ha avute delle difficoltà – ha commentato Vucinic ai microfoni di Sky Sport – ci sono delle fatiche iniziali, ma non parlerei di crisi. Infatti in Champions la Juve è in testa: i cavalli si guardano alla fine della corsa, non all’inizio. Le favorite per la vittoria dello scudetto sono la Roma, il Napoli e la Juve: sono loro le più forti. Jovetic? È un ragazzo molto umile e pian piano vedremo quello vero, per lui è difficile entrare in condizione perché spesso si fa male. Gli servirebbe un po’ di fortuna, deve riuscire a buttarsi alle spalle tutti i suoi vecchi infortuni.”

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.