Cerca
Close this search box.

Mirko Valdifiori: “Fa piacere l’interesse del Napoli ma adesso penso all’Empoli”

Il futuro? Tutto da scrivere. Ma per ora testa al presente, che recita le parole Empoli eNazionale. Niente male questa stagione per Mirko Valdifiori, centrocampista azzurro, che azzurro potrebbe continuare ad esserlo ma con la maglia del Napoli. Intervenuto ai microfoni diGazzetta Tv, Valdifiori ha raccontato la sua strepitosa annata: “Fa piacere l’interesse del Napoli, è un grande club. Adesso però sono concentrato soltanto sull’Empoli e sulla salvezza, poi se gli azzurri mi chiameranno sarò contento di fare le dovute valutazioni. Il mio agente sta lavorando, ma è ancora presto per pensare al futuro. Sarri è l’artefice dei successi di questa squadra, ha dato identità al gruppo. Merita una grande squadra. Nazionale? E’ l’orgoglio più grande per un calciatore, è stata un’emozione forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.