Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Mirko Calemme corrispondente del quotidiano spagnolo AS, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Personalmente credo che Benitez in questo memonto non abbia ancora scelto il proprio futuro perchè concentrato sul proprio lavoro. Mi risulta che il tecnico vorrebbe rimanere un altro anno a Napoli per portare a conclusione il progetto Napoli: anche vero che il mister ha rifiutato qualsisasi incontro con altre società per restare concentrato sul Napoli.
Su Albiol e Callejon: “Callejon è dispiaciuto delle voci che circolano sulla sua voglia di lasciare Napoli: il suo procuratore aveva ricevuto un’offerta dall’Atletico Madrid, ma sia lui che il calciatore non hanno presentato l’offerta alla società azzurra per non mancare di rispetto alla società che ha puntato forte su di lui. Momento buio? Non sta vivendo il suo periodo migliore. Sente molto la mancanza di Insigne che era bravissimo a metterlo in condizioni di segnare. Albiol, invece, credo resterà a Napoli se resta Benitez. Nonostante tutto, al Napoli serve un difensore di carattere da affiancare Raul.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro