Cerca
Close this search box.

Mircea Lucescu: “Champions? Il Napoli può arrivare in semifinale. Douglas Costa? Con 20 milioni…”

"Hamsik in passato è stato vicinissimo allo Shakhtar"

Mircea Lucescu, ex allenatore dell’Inter attualmente allo Shakhtar Donetsk, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Complimenti al Napoli per la qualificazione, il girone dei partenopei era molto difficile. Sarebbe bene incontrare l’Apoel agli ottavi, gli azzurri potrebbero arrivare anche in semifinale…Cavani, Lavezzi o Hamsik? Lo slovacco è stato vicinissimo allo Shakhtar prima di approdare all’ombra del Vesuvio, avevamo stabilito tutto con il presidente del Brescia Corioni. Agli uomini di Mazzarri mancava solo esperienza a livello europeo, ora si può pensare anche allo scudetto, il gruppo è molto importante. Il miglioramento rispetto alla scorsa stagione è stato notevole, questo non deve passare in secondo piano…Espulsione di Mazzari? Ha dato una scossa ai ragazzi, sono da ritenersi dunque vere le dichiarazioni dell’alleantore toscano, ha fatto molto bene, alla Mourinho.Douglas Costa? Non possiamo cederlo, deve crescere ancora ma necessita ancora di tempo per esplodere in maniera definitiva. Una squadra come il Napoli ha bisogno di elementi continui, tra uno o due anni se ne potrebbe riparlare. Valutazione del calciatore? La sua quotazione non può essere inferiore ai 20 milioni di euro, ma non vuol dire che c’è desiderio di cederlo. Mourinho o Guardiola? Preferisco il calcio, dunque opto per il tecnico del Barcellona”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.