Cerca
Close this search box.

Mircea Lucescu (all. Shaktar): “Mai pensato di allenare il Napoli. Mazzarri e Cavani dovranno fare delle scelte importanti..”

Mircea Lucescu, allenatore dello Shaktar Donestk è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Fernandinho? E’ un grande giocatore ma ha una clausola di 50 milioni. Non credo che il Napoli sia disposto a pagare una tale cifra, per altro il presidente non vende. Se mi piacerebbe lavorare a Napoli? Credo sia passato il mio tempo per allenare l’azzurro. C’è bisogno di allenatori giovani con nuove idee, ma non ho mai pensato di venire a fare l’ allenatore. Però ho sempre voluto visitare la città. Mazzarri non deve lasciare la squadra, può dare ancora tanto al Napoli. Lo stesso discorso vale per Cavani, è amato dal pubblico napoletano. Deve fare una scelta importante, un ambiente del genere non credo lo troverà da qualche altra parte. In caso di cambio casacca non sarà mai visto come il Cavani di Napoli ma dovrà fare tutto da capo. Ovviamente il fascino del Real e del Barcellona colpisce sempre. E’ sempre difficile fare un progetto a lungo termine in Italia a causa delle fortissime pressioni, specialmente dei mass media. Speranza scudetto per il Napoli? Non credo. La Juve ha i giocatori capaci di gestire questo margine. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.