Cerca
Close this search box.

Mirante, parla l’agente: “Ecco come si sono chiariti Higuain ed il mio assistito”

Silvano Martina, agente di Mirante, interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il litigio tra il mio assistito ed Higuain? Ci può stare, poi è finita lì: i due si sono sentiti e scusati telefonicamente. Bisogna stemperare: alla fine ci può stare che il Napoli fosse arrabbiato dal fatto che si stesse giocando la Champions e nonostante tanto impegno nella ripresa non fosse riuscito a portare a casa i tre punti. La questione stava nel fatto che i ducali avessero perso molto tempo: anche questo ci può stare, così come il nervosismo che ne consegue. Fosse per me, prima di fare delle interviste, si dovrebbe far passare un po’ di tempo. L’importante, comunque, è che quello che succede in campo, finisca in campo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.