Cerca
Close this search box.

Mirabelli: ”Montella? Ognuno di noi ha un tempo nella vita”

''Abbiamo dato al mister un gruppo giovane da far crescere''

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre-partita contro l’AEK Atene: “Siamo consapevoli di vivere un momento non positivo. Sapevamo che non era facile però siamo consapevoli di avere un grande gruppo, grandi calciatori che sono giovani e forti. Dobbiamo trovare solo questa quadra, questa identità di squadra”.

Su Montella soddisfatto del gioco delle ultime partite: “In questo periodo abbiamo fatto vedere delle buone cose in alcuni momenti. Poi non ci siamo presentati in campo contro la Samp, siamo usciti al 70′ contro la Roma, non siamo scesi in campo nel primo tempo contro l’Inter. Cerchiamo di uscire da questo momento, abbiamo tantissimi nazionali e questo significa che siamo una squadra di valore“.

C’è un tempo che viene dato al Milan e a Montella: “Ognuno di noi ha un tempo nella vita e nel mestiere che facciamo. Non ha solo un tempo Montella, ce l’ha il sottoscritto, ce l’hanno tutti. Abbiamo dato al mister un gruppo giovane da far crescere. C’è una proprietà che è molto vicina, ci sta facendo lavorare al meglio. Poi il tempo è un orologio per tutti“.

Tutti giudicati dai risultati, compreso Montella: “È il rischio del nostro lavoro, è capitato anche a grandi allenatori e dirigenti non avere risultati nel primo anno e poi magari ottenerli negli anni seguenti. Abbiamo fatto 8 partite, ne mancano 30 nelle quali dobbiamo dimostrare il valore del Milan, mantenendo un equilibrio in ogni gara dando un po’ di timore agli avversari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.