Cerca
Close this search box.

Mirabelli: ”Gattuso ha caratteristiche importanti. Abbiamo una rosa forte”

''Conosco bene la squadra che ho costruito''

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, interviene in conferenza stampa alla presentazione del nuovo tecnico Gennaro Ivan Gattuso: Perché Gattuso? Conosco bene la squadra che ho costruito. E Rino ha delle caratteristiche importanti nel trasmettere non solo il DNA del Milan, ma ha dei concetti che a me piacciono tantissimo. Qualcuno pensa che sia inesperto, io dico che è un allenatore che ci potrà dare qualcosa di importante”. Crede che Gattuso possa tirar fuori il meglio dai nuovi arrivati?: “Io credo che non solo i nuovi arrivati, ma è tutta la rosa che ha reso al di sotto delle aspettative. Abbiamo dato tempo 23 gare, ma ora spero che Rino possa tirar fuori a ogni giocatore le qualità che noi conosciamo. E che diano il 100%”. Un bilancio personale: “Ad oggi non abbiamo visto il valore della nostra rosa. Sappiamo di avere una rosa abbastanza competitiva ed è presto fare bilanci sul mercato. Abbiamo voluto investire su giocatori bravi ma giovani, per avviare un ciclo a lungo termine. Conoscevamo tutti i rischi, sapevamo di aver bisogno di tempo. Sotto questo aspetto tirerei le somme alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.