Cerca
Close this search box.

Minotti (ds Cesena): “Yebda? Non è una priorità. Aronica? Aspetta il Napoli, ma…”

Lorenzo Minotti, ds del cesena, è stato contatato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Parolo? Siamo contenti di essere riusciti a riscattarlo, valuteremo se meterlo sul mercato. Yebda? È un giocatore importante, non è nei nostri pensieri in questo momento, supponevo che potesse ancora essere preso in considerazione dal Napoli. Aronica? Abbiamo discusso con iol suo agente, il ragazzo però ha volgia di rimanere all’ombra del vesuvio, apetta il prolungamento del contratto. Mutu al Cesena e giaccherini al Napoli? Emanule diventerà un protagonista del mercato, per quanto riguarda il rumeno non molliamo, ci sono effettivamente tante difficoltà…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.