Minotti: “Barella al Chelsea faticherà a giocare titolare”

L'ex calciatore ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Lorenzo Minotti, ex difensore e opinionista e commentatore tecnico, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di Nicolò Barella: “Quest’anno ha raggiunto la maturità che tutti si aspettavano e non era scontato. Ha fatto un salto di qualità a livello di maturità. Oggi riesce a gestirsi meglio durante la partita e a farsi ammonire di meno. Il Cagliari deve stare attento a non privarsi di un calciatore fondamentale. Non c’è il rischio di un Verratti-bis, la Premier League è un campionato competitivo. Adesso le squadre italiane non possono permettersi una cifra così alta e chi ne ha la possibilità ha già la squadra al completo. Se andrà al Chelsea faticherà a giocare titolare e a farsi trovare pronto per la Nazionale“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.