Cerca
Close this search box.

Mino Raiola: “Su Hamsik lascio tutto nelle mani di Venglos”

Il noto procuratore: "Al Napoli consiglio il giocatore classe '92 Brugman"

Parla in esclusiva ai microfoni di Gianluca Di Marzio il procuratore di Hamsik, Ibrahimovic e Balotelli Mino Raiola sul futuro dei loro assistiti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Tevez poteva andare al Milan, se i rossoneri avessero ceduto uno dei propri attaccanti, ma penso che l’argentino se lascia il City potrà andare solo da Allegri, l’argentino sarebbe ideale per Ibrahimovic, visto che lui ama giocare con grandi centravanti. Lo svedese non ha nessun “mal di pancia”, è seccato solo di aver perso il derby, lui è un vincente e quello che è successo domenica sera lo ha infastidito. Balotelli un giorno vorrebbe tornare in Italia, non ha dimenticato il nostro paese, però attualmente è felice di stare al City. Su Hamsik non voglio creare più problemi al Napoli, mi defilo, lascio tutto nelle mani di Venglos. Brugman è un giocatore molto interessante, lo consiglierei al Napoli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.