Mino Raiola: ”Portiamo il modello Athletico Bilbao ad Amalfi”

Il procuratore, in vacanza a Minori, si è incontrato con i dirigenti del Costa d'Amalfi

Mino Raiola, in vacanza a Minori,  ha avuto una proficua conversazione con il presidente e i dirigenti del Costa d’Amalfi, squadra di Eccellenza, sul progetto di emulazione del modello Athletico Bilbao.

L’incontro si è tenuto ai tavoli della pasticceria – bistrot di Sal De Riso che dallo scorso anno è alla presidenza del Costa d’Amalfi, è stato esposto l’intrigante progetto calcistico all’agente di Ibrahimovic che non solo si è dimostrato entusiasta ma ha dato anche dei consigli sulla strategia da adottare e come far crescere questa idea.

I dirigenti del club costiero hanno riferito che Mino Raiola non vuole vincere, ma costruire. Vuole partire dalle solide basi e quindi dal vivaio.

Il meeting di stamane, a cui hanno partecipato anche Carlo Mansi (amico di famiglia dei Raiola e nuovo sponsor del sodalizio sportivo), Luigi Reale e l’architetto Cretella al quale è stata demandata la progettazione di un polo sportivo in Costa d’Amalfi, è stato essenziale per iniziare una produttiva collaborazione collaborazione con una delle figure più influenti del calcio mondiale che ha ribadito di voler aiutare il Costa d’Amalfi per la realizzazione del progetto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.