Mino Raiola, in vacanza a Minori, ha avuto una proficua conversazione con il presidente e i dirigenti del Costa d’Amalfi, squadra di Eccellenza, sul progetto di emulazione del modello Athletico Bilbao.
L’incontro si è tenuto ai tavoli della pasticceria – bistrot di Sal De Riso che dallo scorso anno è alla presidenza del Costa d’Amalfi, è stato esposto l’intrigante progetto calcistico all’agente di Ibrahimovic che non solo si è dimostrato entusiasta ma ha dato anche dei consigli sulla strategia da adottare e come far crescere questa idea.
I dirigenti del club costiero hanno riferito che Mino Raiola non vuole vincere, ma costruire. Vuole partire dalle solide basi e quindi dal vivaio.
Il meeting di stamane, a cui hanno partecipato anche Carlo Mansi (amico di famiglia dei Raiola e nuovo sponsor del sodalizio sportivo), Luigi Reale e l’architetto Cretella al quale è stata demandata la progettazione di un polo sportivo in Costa d’Amalfi, è stato essenziale per iniziare una produttiva collaborazione collaborazione con una delle figure più influenti del calcio mondiale che ha ribadito di voler aiutare il Costa d’Amalfi per la realizzazione del progetto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro