Cerca
Close this search box.

Mino Raiola: “Ibra voleva giocare in azzurro”

Mino Raiola ha anche svelato un retroscena su un altro suo assistito. «Ibrahimovic avrebbe voluto giocare nel Napoli, s’innamorò la sera della partita di addio al calcio di Ciro Ferrara». Un’idea di Ibra che risale al 2005, poi non se ne fece nulla e lo svdese è stato semrpe avversario degli azzurri, gli ultimi anni con la maglia del Milan. Tra l’altro fu suoi l gol che aprì la sfida scudetto (rete su rigore) al Mezza di due anni fa poi vinta 3-0 dai rossoneri.
Ibra da quest’estate è passato al Psg di Ancelotti. C’è grande tatesa per la ripresa in Champions Leaue, a febbraio ci saranno gli ottavi di finale.Ma è chiaro che grande attenzione c’è anche sul campionato franncese.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.