Cerca
Close this search box.

Mino Raiola: “Hamsik? A Napoli ha fatto la differenza. Il suo futuro si vedrà…”

Intercettato all’uscita del noto ristorante milanese “Giannino” Mino Raiola ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: “Ho promesso che non faccio dichiarazioni per minimo 15 giorni. Dovete chiedere al Milan se l’identikit è Hamsik. Intanto ha fatto la differenza a Napoli ma il suo futuro si vedrà. Bisogna trattarli seriamente ai tifosi, non faccio nomi. Non so niente di Ganso, non sarò il suo procuratore. Per Didac ci sono varie piste, il Milan sta valutando”. Raiola ha poi invitato Braida a parlare che, esortato a fornire qualche indizio sulla mezz’ala, si è trincerato in un: “Non c’è ancora nulla”. Insieme ai due, a pranzo nel noto ristorante, era presente anche Roberto De Assis, fratello manager di Ronaldinho.

Fonte: Milannews

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.