Cerca
Close this search box.

Mino Raiola (ag. Fifa): “Bouy? Non rientrerà nell’affare Verratti…”

Queste le parole di Mino Raiola, agente di Mario Balotelli ai microfoni di SkySport: “Balotelli era dispiaciuto. Creo che in Italia si sia esagerato con i processi. Partire dalla panchina? Non credo che Mario sia mai contento di partire dalla panchina, ma credo che siano scelte che vanno accettate. L’esultanza? Non ce l’aveva con Prandelli, era una reazione alle tante critiche. La gara con l’Inghilterra? Sarà come le altre. Forse saranno gli inglesi a viverla in modo particolare. Bouy? Non credo che sarà una contropartita nell’affare Verratti in comproprietà. Rimarrà alla Juventus almeno come proprietà. Vediamo se si potrà parlare di un prestito. Van Persie alla Juve? Credo che sia molto difficile. Non penso voglia giocare in un campionato come quello italiano che ha perso competitività dove i campioni se ne vanno per approdare in altri paesi. Ibrahimovic rimane al Milan? Sì, lui è tranquillo. Ci sono degli accordi con il Milan che verranno rispettati da ambo le parti”.

 

Fonte; Tuttomercatoweb

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.