Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Higuain era il meglio che si potesse prendere”

Ha un grandissimo fiuto del gol

Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “De Laurentiis ha chiesto sia quest’anno che l’anno scorso Verratti. E’ un calciatore che gli piace e che piace anche a Benitez. L’anno scorso era stato ritenuto troppo giovane. De Laurentiis lo vuole portare al Napoli ma non sarà semplice. Il Napoli ha un tesoretto che ha tutta l’intenzione di investire quindi è probabile che una trattativa vera si possa aprire in queste ore. Higuain ha una media realizzativa impressionante come Cavani.E Pipita era il meglio che si potesse prendere. Non ha grandissime qualità tecniche come Cavani, ma ha un grande fiuto per la porta. Non ha le stesse caratteristiche di Cavani, ma Benitez non gioca come Mazzarri. Il tecnico spagnolo aveva annunciato che sarebbero arrivate due punte per questo il Napoli si è fiondato su Martinez con cui ha un accordo. Il Porto è una bottega molto cara. Staremo a vedere. E’ un grandissimo attaccante. Benitez lo vuole anche se all’apparenza sembra un doppione di Higuain, ma il tecnico ha spiegato che può sia giocare con due punte sia che le alternative dovranno essere pari ai titolari. Anche in questo si nota il cambio di passo di questa società. Lavezzi è rimasto molto legato a Napoli, torna quando può quest’estate è stato in Costiera. Era andato via perché soffriva l’invadenza, ma forse un anno a Parigi gli è bastato per capire che l’invadenza può anche essere piacevole. Avrà spiegato queste cose ad Higuain e dunque avrà fatto la sua parte per fargli accettare Napoli. Non è stato solo Lavezzi, ma anche Benitez, il progetto e anche i giocatori del Real visto che nello spogliatoio delle merengues con tutti questi calciatori si comincia a parlare del club di De Laurentiis.”

La Redazione

CDM

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.