Cerca
Close this search box.

Min. Salute, Costa: “Dal prossimo anno Serie A col 25% dei tifosi, sarà un percorso graduale”

"Ci vuole prudenza e senso di responsabilità, che non è mai mancato negli italiani", dichiara il sottosegretario

Nella stagione 2021/2022, la Serie A rivedrà finalmente i tifosi allo stadio, anche se per il momento solo al 25%. Ad annunciarlo è stato il sottosegretario al ministero della Salute Andrea Costa, che a “Punto Nuovo Sport Show” su Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Ne abbiamo parlato questa mattina con il ministro Speranza e per la prossima stagione vi posso dare la notizia che partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza. Ci sarà una graduale progressione per arrivare nelle settimane successive con incremento percentuale. La prossima stagione, quindi sarà con il pubblico in presenza e non inferiore al 25%. Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, ma non è mai mancato nei cittadini italiani“.

Sulla possibilità che la finale dell’Europeo di disputi in una città diversa da Londra, questa la sua riposta“Non vedo alternative a Londra per le gare, da cittadino europeo mi auguro che tutto rimanga così: sarebbe un bene per tutti che non ci siano situazioni complicate in Europa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.