Mimmo Malfitano: “Zuniga non vuole rinnovare alle cifre del Napoli! Manca un metodista..”

Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Il Napoli vuole rinnovare il contratto a Zuniga ma il colombiano non accetta le condizioni che gli sono state proposte. Se sia necessario un sacrificio? Credo che la società il sacrificio già l’abbia fatto, cercando di aumentare gli attuali 800.000 euro ad 1.200.000. E’ chiaro che di fronte ad un’offerta come quella della Juve è normale che il giocatore possa essere tentato. Dopo quanto accaduto ieri il discorso con la Juve credo sia chiuso, ma non l’aspetto che riguarda una sua eventuale cessione. Mazzarri sta facendo di tutto per portarlo a Milano. Anche ieri sera abbiamo capito quanto sia difficoltosa la manovra a centrocampo. Manca un metodista, ed i lanci lunghi di Cannavaro ne erano la prova. Serve un giocatore che dia ordine alla manovra. Lo stesso Benitez ha pressato per avere Verratti. Non escludo la possibilità di provare Albiol in un ruolo diverso, magari proprio davanti la difesa”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.