Mimmo Malfitano: “Zuniga esita, a Verona giocherà Armero. Credo arriverà un centrocampista”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Non sono d’accordo con il presidente quando dice che c’è molto di Calleri nella trattativa per il rinnovo di Zuniga. Il colombiano è intelligente e se il procuratore ha preso una certa linea non credo l’abbia fatto senza sentire il calciatore. Se Zuniga non dovesse firmare il rinnovo, non sarà poi così facile presentarsi al San Paolo. Non è una situazione comoda per il giocatore. Credo che l’atteggiamento tattico e la mentalità di Benitez prevederà una squadra che non debba pensare troppo al Chievo, è cambiata la mentalità. Lo scorso passato era un piagnisteo continuo anche se si affrontava il Cittadella. I risultati credo confermino la direttiva del tecnico ma è ovvio che c’è ancora molto da fare. Sono molto fiducioso nel tecnico spagnolo. Formazione? Sabato qualcosa cambierà sicuramente. Zuniga ed Inler, domenica, hanno giocato per le assenze di Armero e Dzemaili. Quasi sicuramente il colombiano ex Siena siederà in panchina. Inler, tutto sommato, non è che abbia entusiasmato più di tanto con il Bologna. Ho qualche dubbio sull’arrivo di un difensore, credo si stia muovendo qualcosa per il centrocampo”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.