Mimmo Malfitano: “E’ venuta a mancare tutta la squadra. Arsenal superiore sotto tutti i punti di vista”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “L’Arsenal ieri sera mi ha impressionato tantissimo, nella facilità degli esterni nel saltare gli uomini e nei tagli centrali che hanno mandato in tilt Albiol e Britos. La qualità degli inglesi è stata superiore ma agli azzurri è mancata la qualità dei giocatori migliori. Se un talento come Hamsik scompare tutta la partita, se a Pandev non è arrivato un pallone giocabile, se Insigne è l’unico che ha provato a dare un pò di aggressività, non puoi competere contro determinate squadre. Ho visto un Napoli flaccido, che non ha saputo creare un solo pericolo dalle parti di Szcesny. Non voglio criticare, sarei poco coerente, ma dall’altra parte c’era un avversario molto più forte sotto tutti i punti di vista. Si è sempre detto da inizio stagione che questa squadra avrebbe avuto di un bisogno di un acquisto in difesa. Non faccio nomi, per correttezza, ma alcuni calciatori non sono da Champions. Sono venuti meno anche i centrocampisti che non hanno dato copertura. Ieri è mancata tutta la squadra”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.