Mimmo Malfitano: “Tre anni di contratto a Mazzarri? Non mi risulta”

Per il collega de "La Gazzetta dello Sport" il futuro del tecnico è tutto ancora da scrivere

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega de “La Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano sul futuro del tecnico toscano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il contratto triennale a Mazzarri? Non metto in dubbio le parole del collega ma a me risulta altro, che il tecnico partenopeo aspetta il finale di stagione per prendere la decisione. Penso che non sia una questione economica, ma il mister vuole capire se nei prossimi anni il Napoli vuole diventare una protagonista per lo scudetto oppure stare a guardare le altre. Cannavaro fa bene a parlare di tricolore, tutto può accadere, lo dicemmo nei giorni scorsi, non bisogna lasciare nulla di intentato, se poi la Juve le dovesse vincere tutte allora tanto di cappello, però non bisogna mollare fino all’ultimo perchè nel calcio nulla è impossibile”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.