Mimmo Malfitano: “Sul piano caratteriale manca ancora qualcosa a questo gruppo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mi ha lasciato sconcertato quanto accaduto sui due goal presi; se sul goal di Milito c’è il merito dell’attaccante argentino, sul secondo goal mi lasci perplesso l’atteggiamento della difesa tutta arroccata sul primo palo. La storia è sempre la stessa: quando ci sono partite chiave giocatori come Hamsik ed Inler deludono e fanno male. Sul piano caratteriale manca qualcosa a questo gruppo. Gli azzurri stavano meglio nella ripresa, è mancato il coraggio di vincere ed andare a ribaltare il risultato. Caso Gianello? Questa situazione si risolverà direttamente al Tnas, ma il pubblico ministero non potrà chiedere pene diverse da quelle richieste per altri club.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.