Mimmo Malfitano: “Squadra abbandonata a se stessa. Anche i calciatori sono responsabili”

è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Il Trabzonspor è un avversario abbordabile, sicuramente. Avere evitato Tottenham e Liverpool sarà sicuramente un vantaggio. Ne riparleremo a febbraio. Ieri è stata una serata molto indicativa per quello che potrà essere il futuro prossimo del Napoli. Ho visto una squadra abbandonata a se stessa, senza carattere. E’ venuta meno anche nelle individualità che avrebbero dovuto fare la differenza. E’ giusto che Benitez venga criticato ma vorrei puntare il dito anche contro i giocatori che continuano ad avere un atteggiamento quasi irritante. A questo punto devo pensare ci sia una spaccatura del gruppo, ho visto Higuain incazzato che mandava a quel paese Rafael, un Callejon piuttosto piccato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.