Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Solo Cavani può decidere il suo futuro! Ibrahimovic? Ecco perchè non vale quanto il matdor..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “I tifosi del Napoli oltre ad essere passionali sono anche intenditori ed in questo momento Cavani, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, è il terzo miglior attaccante al mondo, e questo loro lo hanno capito. Qui se c’è una persona che può decidere il proprio futuro è l’uruguaiano. Fino a quando Cavani non farà capire le sue intenzioni, questa situazione resterà in piedi. A due mesi dalla fine del campionato il matador sa benissimo cosa vuole per il suo futuro. Ibra in azzurro? Lo svedese ha vinto con il Barcellona, con l’Inter, con la Juve, Cavani è in una realtà diversa. Sta facendo delle cose straordinarie con la maglia azzurra. Con il Genoa, domenica, non bisognerà avere fretta. Volere a tutti i costi cercare il risultato potrebbe risultare controproducente. Son convinto che i rossoblu daranno del filo da torcere alla squadra di Mazzarri”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.