Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Per la permanenza di Mazzarri decideranno i risultati”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, in merito alle recenti notizie su un ipotetico riavvicinamento di Marcello Lippi al Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Le ultime voci su Lippi al Napoli vogliono dire tutto e niente. Per il Napoli non ci si aspettava un calo del genere: qualche risultato negativo era preventivabile, ma un simile crollo era forse imprevisto. Tutto in realtà è in stand-by: si aspetta la partita di Champions contro il Chelsea, anche per iniziare a programmare il futuro. Perché si sia sicuri di rispettare il contratto di Mazzarri, che scade nel 2013, occorre aspettare, a mio parere, anche i risultati. A fine anno si farà un bilancio e si ragionerà su cosa fare.” 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.